Juventus, scambio Dybala-Lukaku: caos della Joya, può saltare tutto

JUVENTUS – Soltanto qualche giorno fa lo scambio tra Lukaku Dybala sembrava un affare quasi fatto, con Juventus Manchester United felici dell’operazione messa in piedi. E invece, più passano i giorni e più la buona riuscita dell’operazione si allontana. Ci sono almeno un paio di ostacoli che stanno bloccando la trattativa e, ovviamente, riguardano Dybala.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i giorni stanno passando troppo in fretta senza che Dybala si sia espresso sul trasferimento. Non è stato mai convinto del tutto e, ritardando la risposta, fa capire che non è cambiato niente rispetto all’inizio. Anzi, dalla Juventus filtra pessimismo su questa situazione.

Juventus, Dybala si impunta: richieste impossibili

C’è poi un altro problema non da poco. Le commissioni chieste dall’agente di Dybala, ovvero Jorge Antun. Secondo fonti inglesi, la richiesta di 15 milioni di euro da parte del procuratore ha irrigidito il Manchester United. In ballo ci sarebbe anche la questione dei diritti d’immagine della Joya. Ultima cosa, ma non in ordine di importanza, Dybala non ha mai dimostrato felicità all’eventualità di rinunciare alla Champions League per approdare allo United.

Leggi anche: Mercato Juventus, scambio Cancelo-Danilo: Paratici a Londra per chiudere

Ma, se proprio dorà farlo, vuole uno stipendio quasi fuori mercato.Il giocatore argentino ha chiesto 10 milioni di euro più bonus, per un totale di 13-14 milioni all’anno (quasi il doppio di quanto prende alla Juve), il Manchester United è fermo a 8,5 milioni. Insomma, rispetto a qualche giorno fa la trattativa è senza dubbio in salita.