Pogba Juventus, il Real molla il francese: ora il Pogback è possibile

POGBA JUVENTUS – La Juventus, nonostante i grandi acquisti già messi a punto, non si ferma certo sul mercato ed è pronta ad effettuare numerose altre operazioni in entrata e in uscita. Nelle ultime settimane lo scambio tra Dybala e Lukaku è su tutte le prime pagine.

Ma se Paratici non stesse trattando solo il belga con lo United? Si, perchè da tempo ormai Paul Pogba è il sogno del mercato bianconero, ed oggi più che mai si presenta un’opportunità unica per la Juventus: il Real molla il francese, la Vecchia Signora (sembra) è l’unica in corsa per Pogba.

Pogba Juventus, Paratici prepara l’assalto

Il grande sogno rimane Paul Pogba, per il quale, quest’oggi, le notizie arrivate dalla Spagna sembrano sancire una riapertura. Secondo ‘Il Giornale’, infatti, i bianconeri sono di nuovo in pole per il centrocampista francese del Manchester United. L’indicazione arriva visto il forcing del Real Madrid per Van De Beek, per il quale l’accordo sarebbe ormai cosa fatta. Pista libera per i campioni d’Italia, per un nuovo ‘Pogback’.

Leggi anche: Juventus, scambio Dybala-Lukaku: la Joya blocca tutto e Marotta rilancia

Ieri anche Marca riportava dell’offensiva del Real su Van de Beek, stessa voce confermata dall’allenatore dell’Ajax. Dunque sembrerebbe ormai prossimo a diventare il nuovo colpo del Real, che di fatto lascia la pista Pogba. Ma se la plusvalenza di Dybala e Cancelo, la cessione di Khedira e Mandzukic, con i soldi di Kean servissero per un grande colpo? Pogba è il primo della lista.

Gestione cookie