POGBA JUVENTUS – Il francese del Manchester United, non disputerà la sfida amichevole contro il nuovo Milan di Giampaolo. Il centrocampista, che da tempo è sul taccuino della dirigenza della Juventus, con ogni probabilità lascerà la Premier League già nei prossimi giorni.
Si era sognato e paventato da più parti un suo ritorno in Serie A ed in particolare alla Juventus, ma così non sarà, almeno stando a quanto riportato dalle principali testate giornalistiche.
Come già riferito, il ragazzo non giocherà la sfida contro il Milan, ufficialmente si è parlato di un infortunio accorso durante l’allenamento di ieri. Il ragazzo non è partito per Cardiff con il resto della squadra di Solskjaer, assieme a lui sono rimasti Alexis Sanchez, Darmian e Lukaku.
Oltremanica si sospetta che dietro l’improvvisa indisponibilità di Pogba, ci sia invece un’accelerata sul mercato nella trattativa col Real Madrid. Per Zidane, pare sia pronto il doppio regalo, oltre al francese dovrebbe arrivare dall’Ajax Van de Beek. Fine dei sogni quindi per i tifosi bianconeri, che speravano in un ritorno del francese, per un centrocampo da sogno.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…