Neymar Juventus: comincia il valzer delle punte. Il brasiliano lascia il PSG

NEYMAR JUVENTUS – Nei giorni scorsi si è parlato del possibile addio di Neymar al PSG, e così sarà. Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, infatti, il brasiliano ha le valige pronte, e c’è chi è pronto a fare follie per averlo in squadra.

Secondo calciomercato.com, il Real Madrid di Florentino Perez è pronto a regalare a Zinedine Zidane due colpi da paura che alzeranno ancora di più il livello della squadra del tecnico francese.

Neymar Juventus, il sogno svanisce. Brasiliano verso Madrid

L’improvviso infortunio di Pogba, sembra un chiaro indizio della sua partenza. Il Real Madrid è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, ed assieme a lui potrebbe arrivare dall’Ajax Van de Beek. Qualora arrivasse il centrocampista dell’Ajax, allora l’addio di Modric sarebbe praticamente certo ed il sogno proibito del Milan potrebbe concretizzarsi.

Anche il PSG è sulle tracce del croato, che potrebbe rientrare nella trattativa per il brasiliano; il centrocampista che lo scorso anno era in orbita Inter, adesso è davvero vicino all’addio ai blancos nonostante il rinnovo di pochi mesi fa. Florentino Perez è pronto a fare spese folli, il Real Madrid vuole tornare “galactico”.