Mercato Juve – Marotta rilancio per Lukaku. Clamorosa proposta alla Juve

MERCATO JUVE – Arrivano clamorose novità sul fronte attaccanti. In casa bianconera non si è ancora concretizzata la trattativa per arrivare all’attaccante belga Romelu Lukaku, tanto che l’Inter sta provando a reinserirsi.

I nerazzurri, dopo essersi tirati fuori dalla corsa alla punta, adesso provano in extremis a strappare il bomber al Manchester United ed alla Juventus stessa che sembrava vicinissima al suo acquisto.

Mercato Juve, la situazione Lukaku non è ancora chiarissima

A bloccare l’affare in casa Juventus, è sempre il dubbio di Paulo Dybala. L’attaccante argentino non ha ancora dato il suo assenso al trasferimento alla corte del tecnico dei Red Devils, ma secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘, potrebbero esserci sorprese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Higuain-Roma in stand-by per colpa di CR7

Il quotidiano, infatti, riferisce che qualora nel weekend lo scambio Dybala-Lukaku non decollasse a causa della resistenza de La Joya, l’Inter sarebbe pronta a rilanciare ed a presentare allo United un’offerta da 70 milioni di euro. Se gli inglesi dovessero rifiutare la proposta nerazzurra, allora Marotta sarebbe pronto allo scambio con la Juventus: Dybala per Icardi.

Gestione cookie