CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità importanti sul fronte acquisti in casa bianconera. La dirigenza della squadra di Torino è a lavoro per regalare al tecnico Maurizio Sarri un attacco super; i nomi che circolano sono di quelli veramente importanti.
La trattativa per lo scambio tra Lukaku e Dybala è sempre viva; l’accordo di massima con il belga è già stato trovato, rimane da sciogliere il nodo legato al trasferimento in Inghilterra del numero dieci argentino. Oltre a Dybala, potrebbe finire a Manchester anche Mario Mandzukic, che tanto piace al tecnico dei Red Devils.
Qualora la trattativa tra bianconeri e Manchester United si chiudesse positivamente, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, Paratici e Nedved sarebbero pronti a concentrare i propri sforzi per arrivare ad Icardi e Chiesa.
L’argentino dell’Inter è fuori dal progetto nerazzurro, Chiesa non è ancora riuscito a convincere Commisso a lasciarlo partire, ma l’intenzione dei bianconeri, secondo il quotidiano torinese, è quello di provare a chiudere per entrambi ed assicurarsi un futuro glorioso.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…