CALCIOMERCATO JUVENTUS – Novità importanti sul fronte acquisti in casa bianconera. La dirigenza della squadra di Torino è a lavoro per regalare al tecnico Maurizio Sarri un attacco super; i nomi che circolano sono di quelli veramente importanti.
La trattativa per lo scambio tra Lukaku e Dybala è sempre viva; l’accordo di massima con il belga è già stato trovato, rimane da sciogliere il nodo legato al trasferimento in Inghilterra del numero dieci argentino. Oltre a Dybala, potrebbe finire a Manchester anche Mario Mandzukic, che tanto piace al tecnico dei Red Devils.
Calciomercato Juventus: due arrivi per rinvigorire l’attacco
Qualora la trattativa tra bianconeri e Manchester United si chiudesse positivamente, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, Paratici e Nedved sarebbero pronti a concentrare i propri sforzi per arrivare ad Icardi e Chiesa.
L’argentino dell’Inter è fuori dal progetto nerazzurro, Chiesa non è ancora riuscito a convincere Commisso a lasciarlo partire, ma l’intenzione dei bianconeri, secondo il quotidiano torinese, è quello di provare a chiudere per entrambi ed assicurarsi un futuro glorioso.