CALCIOMERCATO JUVENTUS – Gonzalo Higuain rimane l’obiettivo numero uno della Roma per rinforzare il proprio attacco. L’argentino, tornato alla Juventus dopo il prestito al Chelsea, potrebbe lasciare ancora una volta Torino visto che i bianconeri al momento sono al lavoro per cercare di arrivare a Romelu Lukaku, attaccante belga del Manchester United.
Come riportato su ‘Calciomercato.it’ il nome del Pipita resta dunque al centro dell’asse di mercato tra Roma e Juventus, che resta sempre vivo dopo l’affare Pellegrini-Spinazzola.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ Cristiano Ronaldo al momento però bloccherebbe la cessione di Higuian: il portoghese infatti è il principale sponsor del Pipita e gradirebbe che il collega di reparto rimanesse a Torino.
Leggi anche: Juventus, scambio Dybala-Lukaku: la Joya blocca tutto e Marotta rilancia
La Roma però non lo molla dopo aver trovato da tempo l’intesa economica con la Juventus: nove milioni per il prestito, ventisette per il riscatto obbligatorio mentre l’offerta al giocatore, partendo dalla base di un quadriennale da 5 milioni più bonus a stagione, può salire. Al momento però la volontà di Higuian è quella di continuare a vestire la maglia bianconera.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…