Pogba Juventus, arriva la clamorosa conferma: c’è l’ affondo deciso!

POGBA JUVENTUS- Come sottolineato dal giornalista Luigi Guelpa, il Real Madrid sarebbe tornato con forte decisione sulle tracce di Van de Beek, assalto che potrebbe coincidere con lo stop sul versante Pogba.

Affondo sull’olandese pronto ad entrare nel vivo: a confermarlo anche la stampa olandese, ma occhio al possibile retroscena che potrebbe coinvolgere indirettamente anche la Juventus. Il club bianconero potrebbe riaprire con decisione a Paul Pogba dopo le cessioni di Cancelo, Khedira, Dybala, Higuain e Mandzukic.

Pogba Juventus: “I bianconeri sono tornati con decisione”

Come accennato, il noto giornalista Luigi Guelpa ha così ammesso: “Se è vero che il Real Madrid ha riaperto un canale con l’Ajax per Van de Beek, significa che per Pogba la Juve è tornata con decisione”.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, scambio Lukaku Dybala, contratto shock per il belga

Una rivelazione che potrebbe aprire ad un clamoroso retroscena di mercato. Paratici osserva interessato. Il direttore sportivo della Juventus non ha mai nascosto la grande stima nei confronti di Pogba senza mai chiudere le porte del clamoroso ritorno al centrocampista francese. Insomma, si annuncia una settimana intensa.

Gestione cookie