MERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara all’affondo reale e concreto su Lukaku. L’attaccante del Manchester United resta il primo chiaro obiettivo del mercato bianconero in vista dell’imminente sessione di mercato estivo. 6 giorni per convincere Dybala a dire sì al club inglese.
20 milioni annui la richiesta fatta dalla Joya, ma occhio al nuovo possibile scenario. Di fatto, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di inserire nell’operazione anche il cartellino di Mario Mandzukic. Una nuova svolta che potrebbe smuovere totalmente l’attacco bianconero.
Paratici potrebbe decidere di cedere Dybala e Mandzukic, in cambio di Lukaku e una piccola contropartita economica in favore dei bianconeri. Lo United potrebbe aprire anche all’attaccante croato, ma come detto, bisognerà convincere Dybala a dire sì al club inglese.
Leggi anche: Pogba Juventus, arriva la clamorosa conferma: i nuovi dettagli
I prossimi giorni saranno decisivi. Con l’addio di Mandzukic, Higuain potrebbe clamorosamente restare in bianconero e recitare la parte di vice Lukaku nel corso dei prossima stagione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…