Juventus, incontro tra Paratici e l’agente del gioiello del Barcellona

JUVENTUS – Non solo Lukaku, Dybala e, in generale, le operazioni maggiori e più eclatanti. Non si è parlato solo di Danilo nell’incontro avvenuto oggi fra Paratici e l’agente del terzino: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, i due avrebbero discusso anche di Juan Miranda, terzino spagnolo classe 2000 di proprietà del Barcellona.

La Juventus si sta muovendo in sordina anche per Juan Miranda: il prossimo acquisto dei bianconeri può essere proprio lui, il terzino sinistro del Barcellona. 

Juventus, Miranda nel mirino

La trattativa tra i due club per Miranda, come confermato dal ‘Mundo Deportivo’, sta andando avanti da qualche settimana. E la richiesta del Barcellona è stata fatta: i catalani vogliono 15 milioni di euro più bonus per lasciar partire il mancino, proveniente dalla cantera e già in campo in Champions League alla faccia dei suoi 19 anni.

Leggi anche: Pogba Juventus, arriva la clamorosa conferma: i nuovi dettagli

Non solo: oltre al cash, il Barcellona pretende di inserire nella cessione di Miranda anche un diritto di riacquisto, potendo dunque mantenere il controllo sul giocatore una volta ceduto. Una condizione che, al momento, non trova però il favore della Juventus.

Gestione cookie