CESSIONI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Daily Mail”, Cristiano Ronaldo avrebbe contattato Dybala tramite Whatsapp per consigliargli il Manchester United in maniera totale. Un retroscena che potrebbe trovare conferme nel corso dei prossimi giorni.
Il potenziale scambio Lukaku-Dybala dipenderà solo ed esclusivamente dalla decisione dell’attaccante argentino. 20 milioni di euro a stagione la richiesta fatta da Dybala allo United, richiesta che difficilmente il club inglese deciderà di avvallare.
Cessioni Juventus, maxi offerta per Lukaku: Higuain alla Roma
La conferma dello scambio Dybala-Lukaku potrebbe aprire le porte dell’addio di Higuain, il quale potrebbe dire sì alla corte della Roma. La Juventus vorrebbe incassare circa 35 milioni di euro, ma tutto dipenderà dalle prossime settimane e dal piano bianconero. Non è escluso che Higuain spinga per restare alla Juve e per giocarsi una maglia da titolare con Lukaku. Il belga percepirà circa 9 milioni di euro a stagione.
Leggi anche: Pogba Juventus, clamoroso retroscena: arriva la conferma
Qualora Higuain aprisse al ruolo di vice Lukaku, potrebbe essere Mandzukic l’indiziato numero uno a dire addio ai colori bianconeri.