Calciomercato Juventus, Mandzukic ha dato l’okay: cessione in vista

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo Dybala. Lo scambio con lo United potrebbe clamorosamente non finire qui. Oltre Paulo Dybala, il Manchester United avrebbe chiesto anche Mario Mandzukic.

Il croato, hai margini del progetto con Sarri, è uno degli “esuberi” da piazzare perciò la sua cessione potrebbe essere imminente. Come Khedira infatti, l’ex Atletico Madrid è con le valigie in mano da tempo.

Calciomercato Juventus, Mandzukic verso lo United

Mario Mandzukic è pronto a sbarcare in Premier League. A margine della trattativa per lo scambio tra Dybala Lukaku, infatti, la Juventus e il Manchester United stanno lavorando anche al trasferimento dell’esperto centravanti croato da Torino all’Inghilterra. L’ex Atletico Madrid non rientra nei piani di Sarri e come anticipato dalla nostra redazione, le voci che lo accostavano a Bayern Monaco e Borussia Dortmund non sono mai sbocciate in trattative.

Leggi anche: Pogba Juventus, arriva la clamorosa conferma: i nuovi dettagli

Secondo ‘Sport Mediaset’, l’entourage di Mandzukic avrebbe fatto sapere di aver accettato la proposta dei ‘Red Devils’ che ora devono trovare l’accordo con i bianconeri per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro.

Gestione cookie