CESSIONI JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Daily Mail”, lo scambio Lukaku-Dybala potrebbe arenarsi in maniera totale dinanzi alla super richiesta dell’attaccante argentino nei confronti della società inglese.
20 milioni di euro annui: questa la pazza pretesa da parte della Joya per dire sì allo United e concretizzare lo scambio tra Juventus e i Reds. Lukaku, dal canto suo, avrebbe già dato il suo ok alla Juventus, e starebbe aspettando il via libera dal sì dell’ex attaccante del Palermo.
Non solo Dybala e Kean, la Juventus starebbe meditando sul possibile addio di Higuain. Il Pipita saluterà i bianconeri al 100%. La Roma osserva interessata, ma occhio al clamoroso ritorno al Napoli. Il Pipita si sarebbe offerto agli azzurri, ma la sensazione è che il Napoli vorrà puntare tutto su Icardi.
Leggi anche: Cds| Juventus, scambio Lukaku Dybala, ora cambia tutto
Higuain lascerà la Juventus di fronte ad un’offerta cash da circa 30 milioni di euro. Il Napoli proverà l’affondo solamente in caso di addio definitivo al sogno Icardi. Verso l’addio anche Cancelo, cessione che frutterà circa 60 milioni alle casse juventine.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…