HIGUAIN NAPOLI- Clamoroso indiscrezione rivelata dai colleghi “Rai“. Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente e fratello di Gonzalo Higuain, starebbe sondando il terreno con il Napoli per il potenziale ritorno del Pipita in maglia azzurra.
Un ritorno che clamoroso che potrebbe concretizzarsi dinanzi ad un’apertura reale e concreta da parte del diretto interessato, ma anche da parte della società partenopea. Un nuovo possibile scenario da brivido, specie dopo gli ultimi anni piuttosto “burrascosi”.
Higuain Napoli, la Juve apre alla cessione del Pipita
Come noto, la Juventus vorrebbe cedere Higuain a titolo definitivo, ma tutto dipenderà dalle possibili offerte di mercato e dalle strategie delle pretendenti. Il Napoli, a caccia di un attaccante, osserva interessato, anche se la prima priorità resta Icardi.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, scambio Lukaku-Dybala: ecco i dettagli
Higuain, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente anche ad un futuro alla Roma, anche se la sua priorità sarà quella di poter disputare la prossima Champions League. Situazione in completo divenire, sono attese novità già nei prossimi giorni.