LUKAKU JUVENTUS – Il responsabile dell’area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, nelle ultime ore è sbarcato a Londra per incontrare il Manchester United. Strategia, ormai, chiara: portare Romelu Lukaku a Torino e trasferire in Inghilterra il cartellino di Paulo Dybala.
A tal proposito, sebbene la volontà della Joya significherà pressoché tutto nell’ambito di questa operazione, le società vanno avanti con ottimismo.
Lukaku Juventus, Paratici vola a Londra
Giornate frenetiche nel calciomercato con la Juventus grande protagonista: tiene banco lo scambio Dybala-Lukaku con il Manchester United con l’attesa per il sì dell’argentino che ancora non arrivato. Per provare l’accelerata il Chief Football Officer Fabio Paratici è volato a Londra, come riportato da ‘Sky’.
Leggi anche: Calciomercato Juventus: BOMBA la Juve vuole Koulibaly
In Inghilterra sarebbe presente anche il procuratore dell’attaccante belga, oltre all’entourage della Joya. Un viaggio che sarà l’occasione per continuare la trattativa con tutte le quattro parti in causa per arrivare alla quadratura del cerchio: per chiudere l’operazione serve il sì di Dybala, mentre c’è già un’intesa di massima sia tra Juventus e Manchester United che tra i bianconeri e Lukaku.