Cessioni Juventus, via Dybala: ecco il nuovo numero 10! Via anche Higuain

CESSIONI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Juventus e Manchester United sarebbero ormai pronte a concretizzare lo scambio alla pari Lukaku-Dybala. Uno scambio a parità di prezzo, il quale potrebbe concretizzarsi già nel corso delle prossime ore.

Dybala sarebbe pronto a dire sì al trasferimento in Inghilterra. Ingaggio monstre per la Joya e trattativa ormai pronta ad entrare nel vivo. Lukaku andrà a recitare la parte di nuovo centravanti. Sarri stravede per l’attaccante belga, spalla ideale per Cristiano Ronaldo. Non solo, Paratici proverà l’affondo per Chiesa con i soldi ricavati dalla cessione di Kean e da quella di Higuian. Un nuovo “numero 10” in casa bianconera?

Cessioni Juventus, via anche Higuain: Mandzukic resta

Come riportato nel corso delle ultime ore, dopo la cessione di Kean, la Juventus sarebbe pronta a dire addio anche a Higuain. Il Pipita piace alla Roma, ma la trattativa potrebbe decollare solamente dinanzi ad un’offerta cash da circa 30 milioni di euro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, scambio Lukaku Dybala: le ultimissime

Verso la conferma Mandzukic: il croato sarà confermato e rappresenterà la prima alternativa offensiva a Lukaku. Sta nascendo la nuova Juventus, pochi giorni per capire maggiormente i nuovi dettagli.

Gestione cookie