CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, e come riportato dai maggiori quotidiani, Dybala sarebbe pronto a dire sì alla corte dello United e accettare la cessione con conseguente scambio alla pari con Lukaku.
L’agente dell’argentino è già a Manchester e starebbe trattando il passaggio della “Joya” in maglia reds. Colpo di scena e svolta totale. La fumata bianca potrebbe arrivare proprio nelle prossime ore. Dybala chiedere un maxi ingaggio, superiore ai 7,5 milioni di euro attualmente percepiti in bianconero.
Calciomercato Juventus, Dybala dice addio: fuori dagli schemi di Sarri
Perchè la Juventus ha scelto di dire addio a Dybala? L’attaccante argentino non rientra nei piani tattici di Sarri, il quale preferirebbe improntare i bianconeri su un classico 4-3-3 piuttosto che un 4-2-3-1. Detto questo, l’arrivo di Lukaku completerebbe un reparto offensivo decisamente di primissima fascia.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Higuain vicino all’addio
Detto questo, la cessione di Kean, incasso da 30-40 milioni di euro, potrebbe finanziare un nuovo colpo offensivo. C’è chi parla di Icardi, c’è chi insiste con l’ipotesi Chiesa. La sensazione è che il mercato della Juventus non sia finito qui.