Mercato Juventus: offerta monstre. Due bianconeri e cash per l’attaccante

MERCATO JUVENTUS – Che l’attaccante belga sia uno degli obiettivi di mercato della società bianconera è ormai chiaro a tutti. Il duello con l’Inter di Antonio Conte è sempre più nel vivo, ma adesso sembra essere in vantaggio la squadra guidata da Maurizio Sarri.

Nei giorni scorsi si è parlato del possibile inserimento nella trattativa, del cartellino di Paulo Dybala. L’argentino piace e non poco al tecnico del Manchester United, tanto che i bianconeri, grazie al suo inserimento nella trattativa, sono passati in vantaggio rispetto ai nerazzurri.

Mercato Juventus, novità importanti. Non solo Dybala nella trattativa

Novità importanti sulla vicenda, arrivano direttamente da oltremanica, dove il ‘The Sun’, riferisce di una Juventus che avrebbe offerto al Manchester United DybalaMandzukic e circa 12 milioni di euro di conguaglio. Il pacchetto, nel suo complesso, sembrerebbe in linea se non addirittura superiore alle richieste del club inglese.

I Red Devils chiedono circa 80 milioni di euro, ed i bianconeri potrebbero arrivarci proprio grazie al valore dei cartellini dei calciatori inseriti nella trattativa. La Juventus accelera, ma l’Inter continua a crederci, forte del si del calciatore; nei prossimi giorni vedremo chi la spunterà.

Gestione cookie