MERCATO JUVENTUS – La Roma è in cerca di un nuovo numero 9 che possa rimpiazzare Edin Dzeko, promesso sposo dell’Inter. Il nome sul quale Petrachi sta lavorando da tempo è quello di Gonzalo Higuain.
Il Pipita fuori dai piani della società bianconera, starebbe valutando l’ipotesi Roma. L’arrivo di Lukaku (vicinissimo alla Juve) gli chiuderebbe ulteriori spazi, per ruolo e importanza tattica, così l’ex Napoli è pronto a lasciare Torino.
Mercato Juventus, pressing della Roma su Higuain
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, il Pipita potrebbe convincersi definitivamente della conclusione della sua avventura con la maglia della Juventus, la quale tiene sempre d’occhio Nicolò Zaniolo: l’eventuale arrivo di Lukaku alla Continassa infatti potrebbe far desistere l’ex Napoli dall’intenzione di dimostrare la sua utilità nel nuovo progetto di Sarri.
Leggi anche: Lukaku Juventus, ci siamo: l’agente di Dybala è a Manchester, i dettagli
Petrachi lo sa e starebbe continuando il corteggiamento nei confronti del centravanti. In questi giorni l’agente di Higuain arriverà in Italia ed è possibile che avvenga un nuovo contatto con i capitolini.