MERCATO JUVENTUS- Come trapelato dalle ultime indiscrezioni e come riportato dalla stampa francese e spagnolo, Dani Alves si sarebbe offerto alla Juventus per un clamoroso ritorno in bianconero.
Paratici starebbe analizzando il da farsi: non è escluso che la Juve possa dire di sì, cedendo Cancelo e rimpiazzandolo con l’esperto esterno destro brasiliano. Un modo per “viaggiare sicuri” e a costi contenuti. Il terzino brasiliano sarebbe pronto a dire sì, ma prima i bianconeri dovranno valutare il futuro di Cancelo.
L’arrivo di Dani Alves con sacrificio di Cancelo servirà alla Juventus per ragionare sul nuovo terzino destro del futuro con estrema calma. Un anno per pensarci con Dani Alves pronto a viversi uil presente della corsia destra dei bianconeri.
Leggi anche: Calendario Serie A Juventus 2019 2020: inizio in salita
Una trattativa che potrebbe andare in porto: un anno di contratto e affare a parametro zero. Un’occasione che permetterebbe alla Juventus di far cassa con Cancelo e investire momentaneamente sul brasiliano. Come detto, una soluzione per la prossima stagione in attesa del nuovo terzino del futuro.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…