LUKAKU JUVENTUS – Sembra in dirittura d’arrivo lo scambio Dybala-Lukaku. Il gigante belga a lungo seguito dall’Inter ha già l’accordo con la Vecchia Signora, cosi come lo United. Resta solo da convincere Paulo Dybala.
La Joya negli ultimi giorni aveva manifestato la sua voglia di rimanere a Torino e giocarsi le carte con Sarri. Nelle ultime ore è cambiato tutto, adesso l’attuale numero 10 bianconero è sempre più vicino allo United.
Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’agente di Paulo Dybala sarebbe a Londra per trattare con il Manchester United il trasferimento dell’argentino in Premier League. L’attaccante ex Palermo, coinvolto nella trattativa per Romelu Lukaku, potrebbe quindi vestire la maglia dei Red Devils nella prossima stagione.
Leggi anche: Cessioni Juventus, cifre e dettagli dell’addio di Kean
Dopo l’interesse del Tottenham, ora sembrerebbe quindi lo United il club più accreditato per ottenere le prestazioni della Joya. Sponda Juventus invece, potrebbe avvicinarsi il colpo Lukaku, attaccante belga seguito a lungo dall’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. L’accordo fra il club bianconero e i Red Devils è stato già raggiunto, così come quello fra l’ex Everton e la Vecchia Signora.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…