LUKAKU JUVENTUS – Sembra in dirittura d’arrivo lo scambio Dybala-Lukaku. Il gigante belga a lungo seguito dall’Inter ha già l’accordo con la Vecchia Signora, cosi come lo United. Resta solo da convincere Paulo Dybala.
La Joya negli ultimi giorni aveva manifestato la sua voglia di rimanere a Torino e giocarsi le carte con Sarri. Nelle ultime ore è cambiato tutto, adesso l’attuale numero 10 bianconero è sempre più vicino allo United.
Lukaku Juventus, le ultimissime
Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’agente di Paulo Dybala sarebbe a Londra per trattare con il Manchester United il trasferimento dell’argentino in Premier League. L’attaccante ex Palermo, coinvolto nella trattativa per Romelu Lukaku, potrebbe quindi vestire la maglia dei Red Devils nella prossima stagione.
Leggi anche: Cessioni Juventus, cifre e dettagli dell’addio di Kean
Dopo l’interesse del Tottenham, ora sembrerebbe quindi lo United il club più accreditato per ottenere le prestazioni della Joya. Sponda Juventus invece, potrebbe avvicinarsi il colpo Lukaku, attaccante belga seguito a lungo dall’Inter in questa sessione estiva di calciomercato. L’accordo fra il club bianconero e i Red Devils è stato già raggiunto, così come quello fra l’ex Everton e la Vecchia Signora.