Eriksen Juventus, è lui il nuovo obiettivo: pronto il piano di Paratici

ERIKSEN JUVENTUS – La Juventus si sta dimostrando molto attiva sul mercato. Dopo l’acquisto importante di De Ligt, Paratici si sta concentrando sulle uscite. Già fatta per Kean all’everton che porta una plusvalenza nelle casse bianconere, adesso il DS bianconero cerca di sistemare gli esuberi.

Khedira diretto verso l’Arsenal, Higuain sempre accostato alla Roma, Mandzukic è in uscita, così come Matuidi che non  convince Sarri. Nelle ultime ore però sembra sia stata presa seriamente l’ipotesi di mettere anche Dybala sul mercato. Rivoluzione dunque in casa Juve, che punta a regalare una squadra al top in ogni reparto a Maurizio Sarri.

Eriksen Juventus, il piano di Paratici

Nonostante i freschi arrivi a centrocampo di Ramsey Rabiot, Maurizio Sarri starebbe accarezzando l’idea di un altro colpo importante per la propria linea mediana: si tratterebbe di Christian Eriksen, valutato dal Tottenham 75 milioni di euro. Il centrocampista ha un contratto in scadenza nel 2020 e potrebbe lasciare in questi giorni gli Spurs.

Leggi anche: Cessioni Juventus, cifre e dettagli dell’addio di Kean

Secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’, la Vecchia Signora potrebbe fare un tentativo per accaparrarsi il palleggiatore solamente qualora riuscisse a piazzare Khedira Matuidi, entrambi non considerate prime scelte dal tecnico napoletano occhio al possibile scambio con Dybala.

Gestione cookie