Cessioni Juventus, Kean all’Everton: domani visite mediche, incasso monstre per Paratici

CESSIONI JUVENTUS- Dopo una straordinaria campagna acquisti, arricchita dagli arrivi di Buffon, Demiral, De Ligt, Pellegrini, Rabiot e Ramsey, la Juventus sarebbe pronta a metter mano anche al capitolo cessioni. Perin viaggia dritto verso l’Aston Villa, anche se tutto dipenderà dalle visite mediche di rito.

Non solo Perin, la Juventus sarebbe pronta a sacrificare anche Cancelo: il terzino portoghese potrebbe dire addio ai bianconeri di fronte ad un’offerta cash da 60 milioni di euro. Il Manchester City osserva interessato, Paratici sarebbe pronto a dire sì. Non solo Cancelo, occhio anche a Dybala: come accennato in mattinata, la Joya potrebbe essere sacrificato per uno scambio alla pari con Lukaku.

Cessioni Juventus, Kean ha detto sì all’Everton: quanto incasserà la Juve?

Come riportato da “Sky Sport”, Kean ha detto sì alla proposta fatta dall’Everton. Un affare totale con l’attaccante della Nazionale pronto a volare in Inghilterra già domani. Nessuna recompra in favore della Juventus.

Paratici potrebbe incassare circa 40 milioni di euro, soldi che la Juventus potrebbe investire per su Icardi per convincere i nerazzurri a dire sì al possibile addio dell’attaccante argentino. Possibili addii anche per Khedira, Matuidi, Higuain e Mandzukic.

Gestione cookie