CALCIOMERCATO JUVENTUS – La società bianconera è a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri, ma prima dell’arrivo dei rinforzi, c’è da pensare alle cessioni. Proprio a tal proposito, dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot, si pensa ad un nuovo importantissimo innesto.
Nelle ultime ore, il lavoro di Paratici è orientato sulle uscite; sul taccuino dei partenti, ci sono sicuramente Khedira e Matuidi. I due sono fuori dal progetto Juventus, e con ogni probabilità troveranno una sistemazione già nei prossimi giorni.
Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la Juventus è realmente orientata a provarci per Christian Eriksen. Il calciatore, sul quale la scorsa estate c’era il fortissimo interesse del Real Madrid, è adesso finito nei radar della società bianconera. La richiesta del Tottenham è alta, si parla di 75 milioni di euro, ma non è da escludere che si trovi una soluzione per abbassare le pretese del club londinese.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, la Vecchia Signora potrebbe fare un tentativo nei prossimi giorni; l’obiettivo è accaparrarsi il palleggiatore, ma di certo sono necessarie prima le cessioni di Khedira e Matuidi, entrambi fuori dalle idee di gioco del toscano Sarri.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…