CALCIOMERCATO JUVENTUS – La società bianconera è a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri, ma prima dell’arrivo dei rinforzi, c’è da pensare alle cessioni. Proprio a tal proposito, dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot, si pensa ad un nuovo importantissimo innesto.
Nelle ultime ore, il lavoro di Paratici è orientato sulle uscite; sul taccuino dei partenti, ci sono sicuramente Khedira e Matuidi. I due sono fuori dal progetto Juventus, e con ogni probabilità troveranno una sistemazione già nei prossimi giorni.
Calciomercato Juventus, altro rinforzo dalla Premier League
Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, la Juventus è realmente orientata a provarci per Christian Eriksen. Il calciatore, sul quale la scorsa estate c’era il fortissimo interesse del Real Madrid, è adesso finito nei radar della società bianconera. La richiesta del Tottenham è alta, si parla di 75 milioni di euro, ma non è da escludere che si trovi una soluzione per abbassare le pretese del club londinese.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, la Vecchia Signora potrebbe fare un tentativo nei prossimi giorni; l’obiettivo è accaparrarsi il palleggiatore, ma di certo sono necessarie prima le cessioni di Khedira e Matuidi, entrambi fuori dalle idee di gioco del toscano Sarri.