Calciomercato Juventus: è Dybala la chiave del mercato

Calciomercato Juventus: secondo Sportmediaset l’arrivo di Lukaku non è alternativo a quello di Icardi. Lukaku e Icardi insieme. In tutto questo è Dybala la chiave del mercato.

Ecco le parole di Sportmediaset, che dopo la partenza di Kean spiega come, cedendo Dybala e Higuain, potrebbe esserci spazio sia per l’argentino che per il belga nell’attacco bianconero.

Calciomercato Juventus: è Dybala la chiave del mercato

” Tutto ruota attorno a Paulo Dybala: la pedina di un domino che può realmente innescare una reazione a catena capace di cambiare il volto alle pretendenti al trono della Serie A 2019/20 appena nata. Ma non solo, perché il futuro dell’attaccante bianconero può avere importanti riflessi anche a livello europeo. Partiamo dunque dal punto focale: la Juve ha comunicato all’argentino che è sul mercato! Così, senza giri di parole. In vendita (assieme, a dire il vero, a Mandzukic, Higuain e Kean) per far spazio a chi Sarri vuole con sè per provare l’all-in scudetto Champions: Lukaku e Icardi. Sì, entrambi, perché i campioni d’Italia vogliono provare il tutto per tutto. Dybala, che anziché sabato rientrerà a Torino giovedì, non vorrebbe lasciare la Juve e proverà a convincere la dirigenza bianconera a puntare ancora su di lui, convinto di poter essere il falso nueve perfetto (o il trequartista) per gli schemi di Maurizio Sarri. Ma la macchina del mercato è in moto e tutto, da oggi ai prossimi 4/5 giorni, può succedere”

Lukaku e Icardi con Cristiano Ronaldo in un tridente insolito?

Gestione cookie