MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto trapelato nel corso degli ultimi aggiornamenti di mercato, Khedira e la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima per la risoluzione contrattuale del centrocampista tedesco. Un addio ormai certo ed imminente che potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime ore.
Khedira sarebbe ormai vicinissimo all’accordo con l’Arsenal. Un affare che permetterebbe alla Juventus di guadagnare al lordo sull’oneroso ingaggio dell’ex Real Madrid. Nessun guadagno dal cartellino del giocatore. Khedira lascerà i bianconeri a costo zero .
Mercato Juventus, da valutare il futuro di Rugani
Come anticipato in mattinata, la Juventus starebbe riflettendo attentamente sulla possibile cessione di Rugani. Il difensore piace al Milan e potrebbe fruttare circa 35-40 milioni di euro. Demiral, invece, non si muoverà da Torino.
Leggi anche: Lukaku Juventus, accordo totale con l’attaccante: cifre e dettagli
Da valutare anche il futuro di Higuain e Dybala. L’ex Chelsea difficilmente resterà bianconera, ma il Pipita starebbe chiudendo tassativamente le porte alla Roma. Dybala, dal canto suo, ha già comunicato il suo desiderio di restare alla Juve nel ruolo di finto nueve.