LUKAKU JUVENTUS – Scontro frontale tra Inter e Juventus per Romelu Lukaku: Calciomercato.it vi ha parlato in esclusiva dell’incontro tra l’agente del belga Federico Pastorello e la società bianconera.
Un vertice che avrebbe portato a buoni frutti: come si legge su ‘gazzetta.it’, infatti, la Juve avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Lukaku per il suo trasferimento a Torino.
Una trattativa che per decollare ha bisogno però del sì di Dybala al Manchester United: le due società, infatti, potrebbero intavolare uno scambio, magari con un piccolo conguaglio a favore dei ‘Red Devis’ con la ‘Joya’ coinvolta nell’operazione. Al momento la volontà dell’argentino è giocarsi le sue carte con Sarri, allettato dall’idea di essere schierato da falso nove, al fianco di Ronaldo.
Leggi anche: Lukaku Juventus, accordo totale con l’attaccante: cifre e dettagli
In corsa resta anche l’Inter: i nerazzurri hanno da tempo un accordo con Lukaku ma non riescono a raggiungere quello con il Manchester United, permanendo la distanza tra richiesta e offerta. Il tempo però stringe (8 agosto finisce il mercato in Premier League) e per Lukaku, Inter e Juventus sta per arrivare il momento della verità.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…