Lukaku Juventus, c’è l’accordo: ma Dybala blocca l’operazione

LUKAKU JUVENTUS – Scontro frontale tra Inter Juventus per Romelu LukakuCalciomercato.it vi ha parlato in esclusiva dell’incontro tra l’agente del belga Federico Pastorello e la società bianconera.

Un vertice che avrebbe portato a buoni frutti: come si legge su ‘gazzetta.it’, infatti, la Juve avrebbe raggiunto un’intesa di massima con Lukaku per il suo trasferimento a Torino.

Lukaku Juventus, manca il si di Dybala

Una trattativa che per decollare ha bisogno però del sì di Dybala al Manchester United: le due società, infatti, potrebbero intavolare uno scambio, magari con un piccolo conguaglio a favore dei ‘Red Devis’ con la ‘Joya’ coinvolta nell’operazione. Al momento la volontà dell’argentino è giocarsi le sue carte con Sarri, allettato dall’idea di essere schierato da falso nove, al fianco di Ronaldo.

Leggi anche:  Lukaku Juventus, accordo totale con l’attaccante: cifre e dettagli

In corsa resta anche l’Inter: i nerazzurri hanno da tempo un accordo con Lukaku ma non riescono a raggiungere quello con il Manchester United, permanendo la distanza tra richiesta e offerta. Il tempo però stringe (8 agosto finisce il mercato in Premier League) e per Lukaku, Inter e Juventus sta per arrivare il momento della verità.

Gestione cookie