Lukaku Juventus, accordo raggiunto: cifre e dettagli dell’affare

LUKAKU JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con Romelu Lukaku per il passaggio dell’attaccante belga in maglia bianconera.

Uno sgarbo all’Inter totale ed imminente, anche se i nerazzurri sarebbero pronti a rilanciare nel corso delle prossime ore. Blitz di Paratici e accordo totale con il giocatore. La Juventus dovrà raggiungere ora l’accordo con il Manchester United. 80 milioni la valutazione fatta dal club inglese, cifra che Paratici proverà a smuovere al ribasso.

Lukaku Juventus, tutto dipenderà da Dybala

Come riportato dal quotidiano piementose, Dybala potrebbe essere ceduto per far cassa e finanziare il colpo Lukaku. Occhio, però, alla scelta dell’attaccante argentino, il quale sarebbe pronto a confermarsi in bianconero per giocarsi le sue chance da finto nueve nel nuovo attacco di Sarri.

Leggi anche: Eriksen Juventus, affare da sogno: è lui il primo obiettivo di Sarri

Dybala rappresenterà l’ago della bilancia del possibile affare Lukaku. La Juventus si prepara all’affondo per l’attaccante belga. Sorpasso netto e deciso nei confronti dell’Inter, ora servirà capire la reale strategia bianconera, considerato anche il forte interesse per Icardi.

Gestione cookie