Eriksen Juventus: il colpo da sogno quest’anno è lui

ERIKSEN JUVENTUS – Novità importanti sul fronte arrivi in casa bianconera. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, i bianconeri sarebbero sulle tracce del fortissimo centrocampista offensivo del Tottenham.

La dirigenza bianconera è a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Maurizio Sarri, e l’intenzione è quella di fare della Juventus una vera squadra da sogno, in grado di imporsi in Champions League.

Eriksen Juventus, solo voci o c’è qualcosa di concreto?

Che il vero obiettivo dei bianconeri sia vincere la più importante manifestazione calcistica europea (e forse mondiale), è ormai chiaro a tutti. Sul taccuino della dirigenza della squadra di Torino, proprio per questo motivo, ci sono nomi importantissimi.

L’ultimo in ordine di tempo, è quello di Eriksen, che piace sia a Paratici che a Sarri. L’ex tecnico del Chelsea, avrebbe chiesto un centrocampista in grado di cambiare passo e che abbia il vizio del gol. La trattativa è tutt’altro che semplice, il cartellino del centrocampista danese è altissimo, ed il sovraffollamento in attacco è tale da far pensare che si tratti di fantamercato piuttosto che di trattativa reale.

Sono poche le possibilità che la trattativa possa diventare reale, tutte legate alle uscite dei vari Khedira, Higuain, Kean e Matuidi, o se Dybala decidesse di valutare la proposta degli Spurs.

Gestione cookie