Cessioni Juventus, Paratici cambia piano: 8 addii, 280 milioni d’incasso

CESSIONI JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara al capitolo cessioni dopo la prima parte di campagna acquisti. Cessioni che potrebbero finanziare almeno altri tre colpi in chiave mercato. Perin potrebbe accordarsi con l’Aston Villa: 12-15 milioni la cifra che la Juventus potrebbe incassare dal suo addio. Tutto ovviamente dipenderà dalle visite mediche con il club inglese.

Sulla via dell’addio anche Cancelo e Rugani. Il primo piace particolarmente al Manchester City, società pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 60 milioni di euro. Occhio al possibile addio anche di Rugani. La conferma totale di Demiral potrebbe spingere l’ex Empoli a dire addio. Il giocatore piace particolarmente al Milan.

Cessioni Juventus, futuro Dybala tutto da decidere: Lukaku o Icardi per sostituirlo

Come accennato in mattinata, Dybala sarebbe pronto ad auto-confermarsi in bianconero nella posizione di finto nueve, ruolo già ricoperto al Palermo e in Nazionale. Tuttavia Paratici ascolterà le possibili offerte per l’attaccante argentino, offerte che potrebbero esser prese in considerazione in caso di proposta cash da oltre 70 milioni di euro.

Leggi anche: Lukaku Juventus, c’è l’accordo: cifre e dettagli

Massima attenzione anche ai possibili addii di Khedira, Matuidi, Kean e Higuain, 4 cessioni che, unite a Dybala, Perin, Cancelo e Rugani, potrebbe garantire un bottino da 280 milioni di euro, cifra che Paratici potrebbe destinare a Pogba e Icardi, oppure al doppio affondo offensivo Icardi-Chiesa. Occhio anche a Lukaku, il quale resta molto vicino come possibile alternativa ad Icardi.

Gestione cookie