Calciomercato Juventus: la richiesta del Tottenham per Eriksen

Calciomercato Juventus: le indiscrezioni rimbalzate nei giorni scorsi dall’Inghliterra trovano conferma nelle ricostruzione della stampa di oggi.

Per completare il proprio centrocampo con un uomo di qualità, capace di sfornare assist e di dare un apporto in fase realizzativa, la Juve ha puntato il danese Christian Eriksen del Tottenham.

Calciomercato Juventus: la richiesta del Tottenham per Eriksen

Per andare all’assalto di Eriksen la richiesta del Tottenham è salatissima: sebbene il giocatore sia a scadenza di contratto tra meno di un anno, gli Spurs hanno chiesto la cifra sbalorditiva di 75 milioni di euro per il danese, come riportato oggi da Calciomercato.it.

La Juventus non è affatto disposta ad un esborso simile per un giocatore prossimo alla scadenza di contratto: ecco perchè diventa fondamentale chiarire i dubbi sul futuro del fantasista argentino e bianconero Dybala, giocatore fortemente cercato dal Tottenham, che potrebbe rappresentare una valida contropartita per gli inglesi e convincerli ad uno scambio in grado di evitare di perdere il talentuoso centrocampista a parametro zero a giugno 2020.

Continueremo a seguire gli sviluppi della trattativa che potrebbe vedere un’accelerazione nelle prossime ore: ricordiamo, infatti, che il mercato inglese chiude l’8 agosto e che, se il Tottenham dovesse sostituire Eriksen, i tempi sarebbero estremamente stretti.

Gestione cookie