Calciomercato Juventus, addio a Kean: offerta monstre! Doppia cessione in difesa

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, la Juventus starebbe analizzando concretamente l’ipotesi di cedere Kean dinanzi ad un’offerta vantaggiosa e irrinunciabile.

Di fatto, secondo le ultimissime indiscrezioni, l’Everton sarebbe pronto ad affondare il colpo sull’attaccante bianconero proponendo un’offerta da circa 40-45 milioni di euro. La Juventus mediata, ma la sensazione è che Paratici vorrà inserire il diritto di recompra sul giovane attaccante della Nazionale Italiana.

Calciomercato Juventus, offerta monstre anche per Cancelo

Non solo Kean, la Juventus valuterà con estrema attenzione anche la potenziale cessione di Cancelo. L’esterno portoghese piace a Manchester City e Barcellona. Paratici potrebbe dire sì al suo addio dinanzi ad un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.

Leggi anche: Eriksen Juventus, Sarri ha chiesto il centrocampo del Tottenham: ecco i dettagli

Non solo Cancelo, ci sarà una doppia cessione in difesa. Di fatto, secondo quando rivelato dall’agente di Demiral, il centrale turco non si muoverà da Torino, aprendo le porte dell’addio a Rugani. L’ex Empoli piace particolarmente al Milan. 40 milioni la valutazione fatta dalla Juventus, nelle prossime settimane potrebbero arrivare maggiori dettagli. Kean, Cancelo e Rugani, tripla cessione che potrebbe fruttare circa 140 milioni di euro ai bianconeri.

Gestione cookie