Mercato Juventus: il punto sulle cessioni del club bianconero

Mercato Juventus: il punto sulle cessioni che servono a far partire l’ultima fase del mercato in entrata bianconero.

Mattia Perin: Dopo aver sfiorato il trasferimento in Portogallo, per il portiere ex Genoa è spuntata la pista inglese.  Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere di Torino, starebbero continuando i contatti fra l’Aston Villa e la Juve: prezzo fissato a 15 milioni di euro per la cessione a titolo definivo.

Daniele Rugani: Secondo quanto riportato da Tuttoposrt, Milan e Roma sarebbero sulle tracce del difensore ex Empoli, che potrebbe partire in caso di offerta ritenuta congrua dalla società. Demiral avrebbe scalato le gerarchie nella difesa bianconera, convincendo tutti a trattenerlo a Torino.

Blaise Matuidi: per il francese rimane aperta la pista PSG, così come l’interesse del Manchester United. Giocatore in uscita per fare spazio ad un grande colpo a centrocampo.

Mercato Juventus: il punto sulle cessioni del club bianconero

Sami Khedira: il nazionale tedesco è fuori dai giochi. Può partire in Turchia o anche in Germania. Si aspettano novità a breve.

Mario Mandzukic: il futuro del croato resta in dubbio. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante della Juventus non sembrerebbe attratto dalla proposta di trasferirsi nel campionato Cinese, mentre preferirebbe un approdo in Bundesliga: il Borussia Dortmund tra i club maggiormente interessati.

Moise Kean: La Juventus deve venderlo, il giocatore rischia di andare via a parametro zero tra un anno, a febbraio potrà firmare con qualsiasi squadra. L’Everton è intenzionata a chiudere per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. La sensazione è che si farà.

Douglas Costa: il nominativo del brasiliano è stato richiesto dal Manchester United nell’ambito della trattativa per Paul Pogba o per Lukaku. Giocatore dai colpi fenomenali,  che potenzialmente ha molto mercato e che non convince pienamente la Juventus per la propria proverbiale discontinuità.

Gonzalo Higuain e Paulo Dybala: entrambi gli argentini vogliono restare e convincere Sarri di poter dare una mano per la conquista della Champions. La Juve vorrebbe privarsi dei due giocatori per arrivare ad un attaccante e ad un centrocampista di peso.

Gestione cookie