Calciomercato: colpo di scena inatteso nell’affare Bale

CALCIOMERCATO – In assenza del calcio giocato, sono le trattative di mercato a tenere banco. Il nome che negli ultimi giorni sta occupando principalmente le colonne dei giornali, è quello di Garegh Bale. Il calciatore gallese è sempre più lontano dal Real Madrid, e le possibilità di vederlo in Italia diventano sempre più remote.

Nelle ultime ore, infatti, era spuntata un’ipotesi clamorosa, Bale all’Inter di Antonio Conte, in prestito dallo Jiangsu Suning, club di proprietà della famiglia Zhang.

Calciomercato, Bale in Serie A? Possibilità sempre più remota

Il clamoroso colpo di scena è arrivato nelle scorse ore, infatti, la squadra asiatica ha raggiunto il numero massimo di slot per stranieri, escludendo così la possibilità di girare Bale ai nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Lukaku Juventus, scontro totale con l’Inter: Paratici sfida Marotta

Brusca frenata nella trattativa quindi, e possibilità che il gallese rimanga in camiseta blanca. Manca ancora tanto alla chiusura del calciomercato, ma le sorprese non mancheranno. L’Inter sta cercando in ogni modo di accorciare il gap tecnico con la Juventus, anche usando lo Jiangsu Suning come possibile arma in più.

Gestione cookie