NEYMAR JUVENTUS – Non si placano le voci sul possibile trasferimento di Neymar alla Juventus. Il brasiliano vuole lasciare il PSG, non è un mistero. Secondo il Mundo Deportivo, il giocatore è ancora nel mirino della Juventus.
La voce non ha trovato conferme in Italia ma l’autorevole quotidiano catalano, vicino alle vicende del Barcellona, continua a rilanciare la voce. Il PSG inoltre non vorrebbe privarsi di una delle sue stelle ed è pronto ad alzare le barricate per trattenere l’attaccante prelevato dal Barça.
Neymar Juventus, il regime fiscale italiano aiuta i bianconeri
Il Barcellona è uno dei club candidati all’acquisto di Neymar ma non è il solo. Il Barcellona è consapevole della presenza di altre squadre nella lotta a Neymar, con la Juventus che sta conquistando posizioni. Secondo MD, la Juventus può scalare ulteriore posizioni grazie al nuovo regime fiscale italiano. I calciatori, infatti, pagano molte meno tasse in Italia e la Juve potrebbe tentare il colpo anche grazie a questo fattore.
Leggi anche: Juventus, il Sarrismo bianconero: il tecnico cambia ruolo al nuovo acquisto
Affare come detto molto difficile. Innanzitutto servirebbe una cessione in attacco, sicuramente almeno uno tra Dybala, Mandzukic o Higuain. La Joya interessa al PSG e potrebbe rientrare in uno scambio clamoroso. Occhio però allo stipendio del brasiliano, che solo qualora accettasse di ridurlo a 20 milioni a stagione, si potrebbe fare. Tutto resta aperto, l’estate dei tormentoni (dopo Guardiola e De Ligt) è destinata a continuare