Mercato Juventus: asta per l’attaccante, i bianconeri se la godono

MERCATO JUVENTUS – Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, i bianconeri sarebbero alle prese con il mercato in uscita. Prima di pensare ai nuovi innesti, quindi, c’è da fare spazio in rosa; sulla lista dei possibili partenti, c’è un nome importante.

A riportare la notizia, è il quotidiano Tuttosport, molto vicino alla società torinese; secondo la redazione del quotidiano, si potrebbe a breve scatenare un’asta per Paulo Dybala.

Mercato Juventus, si scatena l’asta per l’argentino

Se durante la prima conferenza stampa di Maurizio Sarri, sembrava che l’argentino potesse essere al centro del progetto, ora la situazione sembra essere totalmente differente. Paulo Dybala piace molto a Leonardo, tornato ad essere al centro del mondo Paris Saint Germain. Proprio per tale motivo, nella corsa all’argentino, c’è da aggiungere il club transalpino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: per Lukaku il Manchester fa una nuova richiesta

Il PSG, che nelle ultime ore ha avuto contatti con l’agente del giocatore, sembra adesso essere in pole position per assicurarsene le prestazioni. Su di lui, però, si registra anche il forte interesse di Manchester United e Tottenham, pronte a partecipare all’asta che potrebbe scatenarsi per l’attaccante ex Palermo, che sembra sempre più lontano dal mondo Juventus.

Gestione cookie