CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importantissime sul fronte attaccanti in casa Juventus. I bianconeri sono a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, l’inserimento della Juventus nella trattativa tra Lukaku e l’Inter, non sarebbe solo un tentativo per infastidire gli eterni rivali.
Come già riportato nei giorni scorsi, il procuratore dell’attaccante in forza al Manchester United era già stato avvistato nella sede milanese dei bianconeri. Il trasferimento del belga a Torino rimane quindi un’operazione possibile, non si tratta di fantamercato.
Se nei giorni scorsi si era parlato di un possibile inserimento di Dybala nella trattativa col Manchester United per arrivare a Lukaku, oggi arrivano ulteriori novità sulla vicenda. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, i Red Devils, piuttosto che l’argentino, vorrebbero inserire nella trattativa un nome nuovo.
LEGGI ANCHE: Neymar Juventus, spunta un “aiuto” decisivo: ecco perchè si può fare
Stiamo parlando di Douglas Costa;il brasiliano sembra interessare al Manchester United, che vorrebbe inserirlo nella trattativa. Quella che sembrava una semplice operazione di disturbo nei confronti dell’Inter, adesso sembra un’operazione possibile. Già lo scorso anno, il brasiliano era stato vicino a vestire la maglia del Manchester, operazione poi saltata. La Juventus è a lavoro, l’estate di calciomercato è ancora lunga e bello da seguire.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…