Pogba Juventus, sfida Real-Juve: Paratici pronto all’affondo per il francese

POGBA JUVENTUS – Sembra mancare davvero poco l’approdo di Milinkovic Savic al Manchester United. Il centrocampista della Lazio passerà nel club inglese per 100 milioni: l’agente Kezman ha raggiunto l’accordo totale con il club e alla definizione del colpo sembrano mancare pochissimi dettagli. Questo porterà alla cessione di Paul Pogba, che servirà al club sia per fare cassa, sia perché il suo posto sarà occupato dal serbo.

Per il francese adesso è sfida aperta tra Juve e Real Madrid. I Red Devils continuano a chiedere una cifra molto alta, vicina ai 150 milioni. I bianconeri sognano ancora: con una grande cessione, il Polpo potrebbe tornare a Torino.

Pogba Juventus, il piano bianconero

Il francese quasi sicuramente lascerà il Manchester United, ma sulle sue tracce c’è anche il Real Madrid. I Blancos sono in attesa di vendere qualche altro esubero prima di affondare il colpo decisivo: sul piatto addirittura pronti 200 milioni di euro.

Leggi anche: Neymar Juventus, ora i tifosi possono sognare davvero: nuovo indizio!

Una cifra folle per la Juventus che appena 3 anni fa aveva venduto il ragazzo alla metà. Unica nota positiva potrebbe essere la volontà del francese, rimasto molto legato all’ambiente bianconero. Occhio però all’inserimento di una contropartita importante come Cancelo, Alex Sandro o Dybala. Tutti e tre i giocatori sono molto graditi dallo United.

Gestione cookie