NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, Neymar avrebbe deciso di dire addio al PSG in maniera reale e concreta. Il campione brasiliano non prenderà parte all’amichevole del club francese contro l’Inter. Altro chiaro indizio di mercato e altro clamoroso colpo di scena.
Neymar sembrerebbe esser pronto a dire addio al club parigino già dall’imminente sessione di mercato estiva. La Juventus osserva interessata e ora potrebbe sognare realmente il grande colpo. Il Spagna sono certi: difficilmente il Barcellona proverà l’affondo per il brasiliano dopo l’affare Griezmann, mentre il Real Madrid sarebbe pronto a puntare tutto su Pogba.
Perchè Paratici potrebbe pensare concretamente a Neymar? Il brasiliano, ora come ora, rappresenterebbe un’occasione più unica che rara. Prezzo scontato e volontà del giocatore decisiva nel dire addio al PSG.
Leggi anche: Juventus, cessione Dybala: l’attaccante pronto a dire addio per 90 milioni di euro!
Neymar potrebbe rappresentare il colpo del futuro, anche per Ronaldo ovviamente non sarà eterno, considerati i suoi 34 anni. La Juve medita, i tifosi sognano. Sarà un agosto torrido.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…