CESSIONI JUVENTUS- Il mercato bianconero si prepara ad entrare nel vivo dopo una campagna acquisti piuttosto avvincente. Paratici dovrà fare i conti con il capitolo cessioni. Certo l’addio di Perin, il quale, dopo il mancato passaggio al Benfica, potrebbe accasarsi all’Aston Villa.
Detto questo, la Juventus potrebbe dire addio a Cancelo e Rugani. Il primo, inseguito dal City, ha una valutazione di circa 60 milioni di euro, mentre il secondo potrebbe dire addio in caso di offerta vantaggiosa. Il procuratore dell’ex Empoli ha sottolineato come il futuro sarà ancora tutto da decidere. Su Rugani resta vigile il Milan. Cessione possibile soprattutto dopo la conferma di Demiral.
Cessioni Juventus, Khedira verso la Fiorentina: tripla cessione in attacco?
Nelle ultime ore starebbe avanzando la possibilità di cessione di Khedira alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il club viola avrebbe chiesto informazioni sull’ex centrocampista del Real Madrid.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, sfida al Bayern Monaco per l’esterno del City
Da risolvere anche l’intrigo attacco. Paratici punta forte su Chiesa e Icardi, possibile tripla cessione offensiva con Kean, Dybala e Higuain pronti a dire addio. Per la Joya pronta una maxi offerta del Tottenham da 90 milioni di euro.