SECONDA MAGLIA JUVENTUS- Ora è ufficiale. La Juventus presenta la seconda maglia in vista della prossima stagione. Look totalmente innovativo e addio alla tradizione. Maglia bianca con dettagli rossi. Il numero nel retro sarà rosso, così come lo sponsor ufficiale a anche quello tecnico.
La Juventus ha annunciato la nuova maglia con un chiaro messaggio: “Rompi gli schemi, cambia le regole”. Un nuovo look per una nuova stagione d’assoluti protagonisti. Occhio anche ai “modelli d’eccezione”. Kean e Dybala scelti come giocatori immagine, un chiaro segnale in ottica mercato?
Come detto, la presenza di Dybala come “uomo copertina” potrebbe rappresentare un chiaro messaggio in vista del mercato. La Joya potrebbe essere confermata, ma occhio alle possibili offerte che potrebbero arrivare da Parigi e Manchester.
Leggi anche: Cessioni Juventus, il nuovo piano di Paratici e Nedved
Stesso discorso anche per Kean. L’attaccante della Nazionale italiana potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 45-50 milioni di euro, ma ora come ora, dopo il video presentazione della nuova maglia, il suo addio potrebbe essere solamente frutto di alcune indiscrezioni di mercato senza fondamento.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…