Chiesa Juventus, arriva la svolta: rivoluzione offensiva firmata Sarri-Paratici!

CHIESA  JUVENTUS- Continua a tener banco il capitolo Chiesa in casa Juventus. L’attaccante della Fiorentina sarebbe pronto a dire addio al club viola aprendo ufficialmente ad un potenziale trasferimento in maglia bianconera. Commisso, dal canto suo, come evidenziato dal “Corriere dello Sport”, avrebbe puntato l’indice sui bianconeri: la sensazione è che il presidente viola voglia cercare di trattenere l’attaccante a Firenze in ogni modo.

Detto questo, la Juventus proverà l’affondo reale e concreto sull’attaccante dell’Under 21. 70 milioni la valutazione fatta dalla Fiorentina, la Juventus proverà a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 55-60 milioni.

Chiesa Juventus: nasce il nuovo attacco nel segno di Sarri

L’arrivo di Chiesa potrebbe coincidere con l’addio di Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 70 milioni di euro. La Joya piace a PSG e Manchester United.

Leggi anche: Neymar Juventus, il sogno prendere forma: ecco il nuovo retroscena

Sarri potrebbe aprire all’addio di Dybala per abbracciare Chiesa, giocatore capace di interpretare al meglio il ruolo di esterno d’attacco. Abile sia in fase offensiva, ma prezioso anche in fase di ripiego. La Juventus potrebbe decidere di cambiare connotati annunciato la rivoluzione offensiva.

Gestione cookie