CESSIONI JUVENTUS- Dopo un’ottima prima parte di mercato, condita dagli arrivi di Buffon, De Ligt, Demiral, Ramsey e Rabiot, Paratici sarebbero pronto a mettere le mani anche in chiave cessioni. Demiral non si muoverà da Torino: questa la prima sensazione trapelata nelle ultime ore. Sarri avrebbe bloccato la cessione del centrale turco.
Da valutare il futuro di Cancelo: il terzino portoghese potrebbe dire addio di fronte ad una maxi offerta da circa 60 milioni di euro. Il giocatore piace al City e al Barcellona. In bilico anche le posizioni di Khedira e Matuidi. Il primo potrebbe ritornare in Bundesliga, il secondo piace al Monaco. Il francese ha una valutazione di circa 12-15 milioni di euro.
Cessioni Juventus, Higuain-Kean-Dybala: triplo addio illustre per finanziare Chiesa e Icardi
Paratici valuterà con estrema calma la possibilità di prendere in considerazione le cessioni di Higuain, Kean e quella di Dybala. Il primo piace parecchio alla Roma e ha una valutazione di circa 35 milioni di euro. Il secondo, nel mirino dell’Everton potrebbe fruttare circa 45 milioni di euro.
Leggi anche: Neymar Juventus, affare possibile: spunta un nuovo retroscena
Infine occhio al possibile addio di Dybala: la Joya potrebbe lasciare la Juventus per una cifra pari o superiore ai 75 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe destinare per l’assalto a Chiesa. Non solo, il possibile addio di Higuain, Mandzukic e Kean potrebbero finanziare il colpo Icardi dall’Inter.