Juventus Inter probabili formazioni: 4-3-3, De Ligt dal 1′. Novità in attacco!

JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, tutto pronto per la super sfida tra Juventus e Inter. Squadre in campo alle 13:30 (ora italiana). La prima volta di Conte contro la Juventus, che ritroverà dall’altra parte una squadra completamente diversa dalla sua ultima panchina bianconera.

L’attuale allenatore bianconero è Maurizio Sarri, tecnico ex Napoli che sta portando una filosofia completamente diversa in casa Juve (già vista a sprazzi nella prima uscita della ICC contro il Tottneham). Durante questo Derby d’Italia della International Champions Cup vedremo in campo una formazione iniziale identica a quella contro gli inglesi. Sarri che dunque si affiderà a Mandzukic centravanti e Cristiano Ronaldo largo a sinistra.

Juventus Inter probabili formazioni: ecco chi giocherà

Sarri dovrebbe riaffidare le chiavi della porta a Szczesny, partito dalla panchina contro il Tottenham per lasciare spazio a Buffon. De Ligt e Bonucci coppia di centrali difensivi, conferma per Emre Can e Matuidi ai lati del regista Pjanic. Attacco con Bernardeschi e Ronaldo a supporto di Mandzukic.

Leggi anche: Neymar Juventus, clamoroso: incontro con Paratici, i dettagli!

Conte ancora con l’inedita coppia offensiva formata da Esposito e Longo vista la penuria di attaccanti. Possibile esordio dal primo minuto per Barella in mediana, Candreva e Dalbert gli esterni a tutta fascia. D’Ambrosio nel tridente difensivo con De Vrij e Skriniar.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All. Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Longo. All. Conte