CALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista in vista delle prossime settimane di mercato. Definiti i primi movimenti in entrata, Paratici dovrà metter mano alle cessioni. Restano in bilico 7 bianconeri. Cancelo viaggia spedito verso l’addio, cessione che frutterà circa 60 milioni di euro.
In bilico anche Khedira e Matuidi. Il primo potrebbe rescindere, facendo guadagnare circa 4,5 milioni di euro d’ingaggio ai bianconeri. L’ex PSG, invece, piace al Monaco, per lui pronti circa 12-15 milioni di euro. Non è escluso che Sarri possa insistere per trattenere il giocatore a Torino.
Come riportato nelle ultime settimane, Paratici sarebbe pronto a tentare l’affondo reale e concreto su Icardi, ma aspetterà agosto per cercare di abbassare le pretese nerazzurre. Paratici vorrebbe mettere alle strette i nerazzurri, obbligati a cedere il giocatore nel corso dell’estate. 75 milioni di euro la richiesta di Marotta, il direttore sportivo bianconero vorrebbe puntare ad un affare da 40-45 milioni. Icardi più di Higuain, ma il Pipita resta il piano B, in caso di mancato affondo per l’argentino nerazzurro.
Leggi anche: Neymar Juventus, il brasiliano incontra Paratici: ecco dove!
Non solo Cancelo, Matuidi e Khedira, la Juventus potrebbe valutare attentamente le cessioni di Kean, Dybala e Mandzukic. Tripla cessione che potrebbe fruttare circa 140 milioni di euro.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…