Neymar Juventus

Neymar Juventus, sogno possibile: nuovo retroscena incredibile con CR7

NEYMAR JUVENTUS – Tra Neymar Cristiano Ronaldo scorre buon sangue. Buonissimo. L’ultimo incontro tra i fuoriclasse di PSG Juventus ha confermato il feeling esistente tra i due e fatto venir fuori una volontà comune: giocare nella stessa squadra.

Brasiliano e portoghese si sono ritrovati in occasione di uno spot pubblicitario girato a Torino: clima amichevole e disteso, una piacevole chiacchierata ed uno scenario ipotizzato a cuor leggero: ad un certo punto delle rispettive carriere, vestire la medesima maglia.

Neymar Juventus, il retroscena su Ronaldo

Una fantasia venuta fuori in un’atmosfera rilassata, ma chi era presente all’appuntamento ha confermato che Neymar e Cristiano Ronaldo si sarebbero ripromessi di militare prima o poi nello stesso club come racconta il giornalista brasiliano Bruno Andrade in un post su Twitter.

A completare il mosaico dell’intrigo, i recenti contatti esplorativi da parte della Juventus per l’attaccante verdeoro: stima reciproca ed una pazza idea per il futuro, giocare insieme. Il binomio O Ney-CR7 può incendiare il mercato.

mercato juventus

Calciomercato Juventus: duro affronto a Paratici contattato telefonicamente

Kantè Juventus

Juventus Inter probabili formazioni: 4-3-3, De Ligt dal 1′. Novità in attacco!